Reply
Human Verification
Second Human Verification
Please answer this question:

What is 14 + 2?

 Note: All BBCode is disabled for Guest Posters. Link & Image URLs are not removed,
but images will not be embedded nor links activated.
 Cancel

+ Show Options

Author Message
feifundchunma
PostPosted: Wed Sep 12, 2018 7:29 pm    Post subject: La Prova Full Movie In Italian 720p






La Prova






































































Chris intraprende un'odissea di auto-scoperta che attraversa il mondo. Rapito e reso schiavo dai trafficanti di armi, venduto dai pirati e infilato nell'oscuro mondo del gioco d'azzardo e della kickboxing, il viaggio di Chris lo porta a proibire l'isola Muay Thai dove vengono insegnate arti marziali mortali, lo splendore coloniale dell'Asia orientale britannica, i vicoli umidi di Bangkok, deserti desolati una volta calpestati dai guerrieri di Gengis Khan e infine, l'antica città perduta. Lì deve affrontare l'ultima prova della sua virilità nel leggendario Ghang-gheng, l'antica competizione per prendere tutti i combattimenti in cui i più letali combattenti di tutto il mondo impiegano le più spettacolari abilità delle arti marziali mai mostrate per vincere prezioso Golden Dragon. Ma combattere le prodezze da solo non sarà abbastanza per Chris per trionfare su nemici così scoraggianti. Deve raggiungere il profondo e accedere a tutta la determinazione, la forza del carattere e il senso dell'onore altruistico interiore per trionfare su questo ultimo ostacolo nella sua lunga marcia verso casa.
Chiunque abbia visto sia Bloodsport che The Quest difficilmente riuscirà a scorgere notando le diverse somiglianze. Il film d'esordio di Jean-Claude Van Damme come regista non ha messo a dura prova la sua creatività. Questa volta il torneo, noto come Ghan-gheng, si svolge nella città perduta del Tibet. Il premio? Un drago d'oro.

La missione non raggiunge lo standard stabilito da Bloodsport. Dove Bloodsport mantiene la finzione di un complotto, Van Damme sembra consentire a The Quest di deteriorarsi rapidamente in combattimenti senza mente. Non riesce nemmeno a permettere le scene di allenamento cruciali durante il torneo apparentemente breve. L'unica immagine ricorrente che avrebbe potuto essere drammatica fu il suo ritorno all'infanzia. Sfortunatamente anche questo non è stato risolto.

Roger Moore al rialzo ha dato una spinta al film come Lord Edgar Dobbs. Salva il film portando alcune capacità di recitazione. Questo film merita di essere visto per le scene di combattimento, anche se Bloodsport farebbe una scelta molto migliore.
The Quest (1996): Dir: Jean-Claude Van Damme / Cast: Jean-Claude Van Damme, Roger Moore, James Remar, Jack McGee, Janet Gunn: Pessimo sacco di merda che manca di immaginazione e originalità per Jean-Claude Van Damme ha avventurato questa triste storia innumerevoli volte. La ricerca in questione evolve intorno a molte fasi della violenza fino a quando rimangono solo due fattori. Completa stronzata insensata che è incredibilmente imbarazzante mentre questi idioti si battono e si liberano l'un l'altro. Van Damme batte l'avversario dopo l'avversario ma non possiamo trattenerci dallo sbadigliare. Quante volte ha giocato a questa merda? Ha scritto la sceneggiatura e poi si è assunto come regista come se due torti facessero ragione. Poi di nuovo, chi altro vorrebbe essere incolpato di dirigere questa spazzatura. Roger Moore lo ha visto come una perfetta opportunità di suicidio di carriera. La sua carriera non è stata abbastanza approfondita da quando ha lasciato il franchise di James Bond, quindi questo sembrava il punto di non ritorno. Anche James Remar e Jack Mcgee sono stati intervistati in questa merda. Van Damme avrebbe dovuto cercare lavoro in una sala giochi se avesse davvero voluto fare questo genere di cose. Sarebbe costato molto meno ed essere più gratificante. Le lezioni di karate sono piene di intrighi più di questo pezzo di spazzatura consegnato al prosciutto. Non c'è alcun senso a questo film se non quello di presentare la brutalità senza cervello, quindi perché non cercare nel garage e battere questo film con un martello. Punteggio: 1/10

Per la vecchia British BBFC 18 VHS a "Double Ear Clap"; doveva essere rimosso. Le versioni successive di VHS e DVD dovrebbero contenere la versione non tagliata. 16b5f34455


Episode 1.56 full movie hd download
Download the Paisa Vasool full movie italian dubbed in torrent
Detroit online free
the Beyond Kooked italian dubbed free download
Star Struck, Bad Luck movie download in hd
A Lion's Alliance movie free download in italian
Blast to Your Dream. The Adventure of Marimo the Flying Bullet movie mp4 download
The Gauntlet dubbed italian movie free download torrent
Episode 2.11 full movie download in italian
The Minecraft Adventure Time Movie full movie in italian 720p download

 
No FB Yes FB Hand (smaller) Lap 40.063em Desk 64.063em Wall 90.063em